Under 20: Serve più costanza!

Condividi:

Cavaglià Savigliano- Don Bosco Rivoli 48-75

(22-12 11-25 8-17 7-27)

Cavaglià Savigliano: Bonamico, Maero, Bergese S., Giordano, Gullino, Abrate, Ramonda, Bergese F., Toma, Brahimi, Mellano. All. Cordasco.
Partita molto difficile per le pantere dell’Under 20, che affrontano sotto il pubblico amico del Palaferrua il Don Bosco Rivoli, attualmente secondi in classifica e con forti ambizioni per la vittoria del campionato.
I saviglianesi non si fanno intimorire dagli avversari e partono subito forte. I biancorossi esprimono un ottimo gioco offensivo, mettendo a referto 22 punti, conditi da 4 triple, ma sono anche ben organizzati in difesa, concedendo solamente 12 punti nella prima frazione.
Purtroppo dalla seconda frazione in poi i ruoli si invertono, con Rivoli che impone il proprio ritmo e non lascia spazio a repliche. Il risultato finale parla chiaro, con un +27 per Don Bosco, che si porta a casa due punti importanti per la classifica.
Le pantere hanno dimostrato di avere buone potenzialità, ma se queste non vengono espresse al meglio per tutto l’arco del match, sarà dura portare a casa molte soddisfazioni!