Minibasket a costo zero!!!

Condividi:

Con grande piacere la Società ASD Amatori Basket Savigliano è lieta di annunciare il progetto “Minibasket per tutti”. A partire dalla Stagione Sportiva entrante, visto il periodo di grande difficoltà che tutti noi stiamo attraversando, le Pantere vogliono permettere a tutti i ragazzi di divertirsi e crescere insieme a Noi praticando un’attività sportiva sana e a costo zero.

Grazie ad una partnership economica con la ditta saviglianese Futur Service S.r.l, https://futurservicesrl.business.site/ , l’Amatori Basket Savigliano si accollerà interamente i costi annuali di gestione del minibasket (spazi palestra, allenatori, abbigliamento tecnico) rendendo così possibile a tutti l’inizio della attività sportiva senza alcun esborso economico da parte delle famiglie.

Nel corso degli anni la Società si è già dimostrata più volte attenta al tema economico: la quota di iscrizione è stata progressivamente abbattuta, passando prima a 75 e poi a 50 euro annuali.

Questo ulteriore passo, a differenza di quanto accadeva fino alla scorsa stagione, permetterà alla Società non solo di livellare il costo annuale delle quote di iscrizione al minibasket in tutti i suoi centri ma in particolare di permettere a tutti di “iniziare” o “continuare” a praticare la pallacanestro. Per tutti l’iscrizione sarà a costo zero.

Ci teniamo particolarmente a ringraziare la ditta Futur Service S.r.l., azienda con sede in Savigliano, Torino, Milano, Firenze e Genova, specializzata in refrigerazione e climatizzazione, manutenzione, assistenza e realizzazione di impianti, che ha mostrato sensibilità alle tematiche dello sport, ed in particolare della pallacanestro, condividendo con l’Amatori Basket Savigliano questo progetto e permettendo di avviare con orgoglio questa sfida con la quale, attraverso lo sport, si vogliono promuovere ideali sani e condivisibili da tutti quali aggregazione, solidarietà, amicizia e divertimento.

Grosse novità anche sul fronte Istruttori: quest’anno a dirigere i corsi su Savigliano ci saranno i saviglianesi Andrea Fiorito e Andrea Gallo, ai quali verranno affiancati altri Istruttori Qualificati MB per i centri esterni.

Non ci resta che darvi appuntamento in palestra:

  • nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 18:00 per i bambini e le bambine delle annate 2010-2011 a partire dal 16/09, presso il Palaferrua – Corso roma 70;
  • nei giorni di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30 per i bambini e le bambine delle annate 2012-2013-2014-2015 a partire dal 15/09 presso il Pala Ferrua – Corso Roma n.70
  • il giovedì dalle 17:00 alle 18:00 per i bambini e le bambine delle annate 2016-2017 a partire dal 17/09 presso la palestra della Scuola Elementare 2° Circolo – Pieve, Corso XXIV Maggio, per conoscerci e divertirci.

Con l’iscrizione verrà fornita la nostra nuova maglietta da allenamento e vi anticipiamo già che ci saranno grandi sorprese nel corso dell’anno. Le Pantere vi aspettano!!!

Per Info: Andrea Fiorito, 3496182284