U15 Silver: vittoria a Rivalta!

Condividi:

Atlavir – Gerbaldo decorazioni Savigliano 43-74

(11-16; 14-25; 10-18; 8-15)

Savigliano: Bergese, Calvi, Rossi, Robutti, Chiapello, Coisson, Isoardi, Otella, Ambrosino, Sogno, Arese, Depetris All: Gallo Ass: Ramonda

Continua il campionato Under 15 Silver, con le Pantere targate Gerbaldo decorazioni in trasferta a Rivalta.

Le Pantere iniziano molto a rilento su entrambi i lati del campo, faticando soprattutto sotto l’aspetto fisico ad alzare i giri del motore. La scarsa energia messa in campo dai saviglianesi permette ai padroni di casa di chiudere il primo quarto sotto di 5 lunghezze sul risultato di 11-16.

Nel secondo periodo, Savigliano spinge il piede sull’acceleratore e infila 25 punti frutto di ottime soluzioni di squadra e di molti contropiedi. In difesa si continua a concedere troppo agli avversari, soprattutto a rimbalzo.

Nel terzo e nel quarto periodo i bianco-rossi continuano sulla falsa riga del primo periodo, dove, sempre a “giri” molto bassi, si riesce comunque a trovare con facilità la via del canestro, meglio invece nella metà campo difensiva.

La partita termina con il risultato di 43-74 in favore di Savigliano.

“Continuiamo ad essere molto corti nelle rotazioni a causa di alcuni infortuni, in settimana sovremmo riuscire ad essere al completo. Oggi ci siamo adattati molti al ritmo degli avversari, dobbiamo cercare di avere un nostro ritmo sempre, il più alto possibile”. Questo il commento di Coach Gallo al termine della gara.

Prossimo Impegno: Cuneo Gerbaldo decorazioni Savigliano, sabato 12/02/23 ore 11:00 a Cuneo.