U17 Gold: ritorno alla vittoria!

Condividi:

Primac Savigliano – Granda College Cuneo 57 – 51

Primac Savigliano: Ambrosino A, Ambrosino S., Di Maria L., Di Maria M., Alladio, Rivarossa, Mellano, Allemandi, Corradini, Pintavalle, Chiapello. All. Giannotto Ass. Ramonda.

Finalmente l’Under 17 Gold torna alla vittoria con una buonissima partita in casa contro Cuneo.

La partita inizia bene per i biancorossi che partono forti fin da subito trovando ottime soluzioni in attacco e difendendo molto bene di squadra. Gli avversari riescono a rimanere in scia grazie ai numerosi tiri liberi guadagnati.

Nel secondo quarto è ancora Savigliano che impatta bene e continua a macinare gioco. In difesa l’agonismo dei ragazzi aumenta sempre di più, riuscendo a guadagnarsi un piccolo vantaggio.

Alla ripresa Savigliano però sembra rimasta negli spogliatoi e gli avversari riescono anche a portarsi sopra di 5 lunghezze. Coach Giannotto non ci sta e chiama time out per svegliare i suoi che dopo alcuni minuti di blackout si svegliano e si riportano in vantaggio.

Nell’ultimo periodo Savigliano si comporta da squadra e con uno sforzo generale, da parte di tutti, riescono a chiudere la partita vincendola e aggiudicandosi i 2 punti.

“Sono contento”, commenta coach Giannotto, “Abbiamo messo in campo una bella prova figlia dei buoni allenamenti dell’ultimo periodo. Come staff abbiamo cercato delle soluzioni per migliorare in ogni ambito e stanno dando i suoi frutti. Avanti così!”

Prossima partita: Venerdì 3 marzo ore 19.30 vs Campus Piemonte.