U15 Silver: chiusa la fase coppa!

Condividi:

Gerbaldo decorazioni Savigliano – UBC Chieri 61-44

(15-12; 19-10; 16-10; 11-12)

Savigliano: Bergese, Calvi, Rossi, Robutti, Chiapello, Coisson, Isoardi, Otella, Ambrosino, Sogno, Arese, Depetris All: Gallo Ass: Ramonda

Sesta e ultima partita della seconda fase del campionato Under 15 Silver, con le Pantere targate Gerbaldo decorazioni impegnate tra le mura amiche del Palaferrua contro UBC Chieri.

La partita inizia subito al meglio per le giovani Pantere che, grazie al giusto atteggiamento e intensità difensiva, riescono a recuperare molti palloni e a convertirli in facili canestri in contropiede. Gli avversari però riescono a tenere botta grazie ad alcune soluzioni interessanti in 1vs1 che permette loro di chiudere il primo periodo con il risultato di 15-12 in favore di Savigliano.

Nel secondo quarto, i saviglianesi aumentano nettamente l’intensità difensiva recuperando numerosi palloni e trovando alcuni canestri in contropiede. In attacco la palla circola bene e si riescono a trovare ottimi tiri ad alta percentuale. All’intervallo il risultato a tabellone recita 34-22 in favore dei biancorossi.

Il terzo e il quarto periodo rispecchiano quanto visto nei primi due periodi, con Savigliano che continua a tenere alta l’intensità difensiva, mentre in attacco si trova con buona facilità la via del canestro. La partita termina con il risultato di 61-44 in favore delle Pantere.

“Il lavoro difensivo che stiamo facendo in settimana inizia a dare i suoi frutti, l’intensità che i ragazzi mettono in campo è visibilmente cambiata e questo ci permette di avere più ritmo in attacco, continuiamo a lavorare” Questo il commento di Coach Gallo al termine della partita.