U19 Gold: Chiusa la prima fase!

Condividi:

5PARI TORINO vs BOAGLIO SAVIGLIANO 89-50

BOAGLIO SAVIGLIANO vs ACAJA FOSSANO 61-56

Savigliano: Pautassi, Introini, Varallo, Alladio, Di Maria, Piuma, Rosso, Rivoira, Carena, Ambrosino, Corradini, Gianoglio. All: Giannotto

Doppio impegno per i ragazzi del duo Giannotto-Frandino che lunedì perdono male in casa della capolista, con un atteggiamento difficile, causa alcune assenze e una mentalità da sconfitti prima ancora di iniziare a giocare. Una partita a senso unico dove Savigliano ha una timida reazione a fine secondo quarto ma che per i restanti due non ci prova veramente ed è in balia degli avversari.

Nel secondo match del mercoledì in casa, Savigliano sfodera invece una bella prestazione corale, fatta di sacrificio e voglia di vincere e infatti riescono dopo una lotta per 40 minuti stando sempre sopra per tutti e quattro i quarti, a vincere contro una mai doma Fossano.
Una partita avvincente, fatta di carattere, dove i bianco – rossi non giocano un basket spumeggiante ma quel che basta per portare a casa una meritata vittoria dopo un periodo molto difficile.

Al termine della prima fase, nonostante mesi travagliati possiamo dire di aver ritrovato una squadra, pronta a lottare nella seconda fase.