Progetto Daimon

Condividi:

Nell’ambito del Progetto Daimon, cui partecipano attivamente le due società di basket saviglianesi Gators e Amatori Basket, si vuole sviluppare la bella idea di ridisegnare il fondo del playground del PalaFerrua che, insieme al campetto all’aperto Gators nei pressi del Palasport Comunque, è luogo di appuntamento e di divertimento per tanti baskettari, soprattutto giovani.
Per poter raggiungere questo ambizioso obiettivo, lo Staff di Daimon, coordinato dagli Educatori dell’Educativa di Strada e con il supporto di numerosi partner, tra cui il Comune, ha organizzato per GIOVEDÌ 27 GIUGNO DALLE 17.30 ALLE 21.30 circa un momento di laboratori e di scambio di idee, seguito da apericena e gioco libero sul campetto del PalaFerrua, in Corso Roma, 70.
Siete tutti invitati a partecipare, l’obiettivo sarà quello di mettere in gioco la loro fantasia e le loro idee per realizzare un nuovo ed ancora più accogliente playground.
PER PARTECIPARE è sufficiente iscriversi cliccando sul link o inquadrando il QR Code, che si trovano sulla locandina della serata.

Non mancate!