DR2: Adesso si fa dura!

Condividi:

SAVIMACOS-McCAFE’ SAVIGLIANO 41MONVISO BRA 74
14-26, 10-18, 9-15, 8-15

Savigliano: Eandi 3, Osella, Gili, Tagliano 2, Gallino, Cardone 11, Bravo 13, Rivoira 10, Varallo 2, Alladio. All.: Frandino

SAVIGLIANO – Ora, classifica alla mano, la strada della “Promo” saviglianese si fa davvero difficile. Quella di domenica sera era infatti, oltre ad una sfida di vicinato, anche un’ottima occasione per i ragazzi di Frandino per affrontare una formazione anch’essa incastrata nelle retrovie, ma per quanto visto in campo la differenza tra i due roster è comunque notevole. Poco da fare insomma in una serata in cui l’avversario è riuscito a scappare sin dai primi minuti, segnando sin da subito l’esito della partita, e nella quale la difesa saviglianese ha messo in mostra un’altra prestazione rivedibile sia nella metà campo difensiva, questa volta condita anche da diversi falli, che in attacco dove i canestri continuano ad arrivare con il contagocce.

La pausa natalizia servirà dunque a chiarire le idee in casa “Promo” per farsi trovare più pronti alla ripresa del campionato. La prima uscita del 2025 vedrà le Pantere di nuovo al PalaFerrua, nuovamente contro una braidese, l’Abet; appuntamento per domenica 12 gennaio alle 21.