DR2: Un momento cruciale!
SAVIMACOS SAVIGLIANO 50 – POLISP. AVIGLIANA 64
12-8, 10-21, 14-20, 14-15
Savigliano: Lovera 2, Eandi 2, Osella 2, Gili 2, Gallino 5, Bertello 12, Bergese 4, Cardone 11, Rivira 8, Varallo 2. All.: Frandino
SAVIGLIANO – Il momento della stagione è cruciale, si chiude il girone d’andata e le Pantere hanno racimolato solamente due punti e in poche occasioni hanno davvero potuto sperare di conquistarne altri soprattutto a causa della poca grinta dimostrata in alcune occasioni o la mancanza di idee in altre. Così è andata anche domenica sera quando al Ferrua è arrivata un’altra formazione che come i saviglianesi non gode di una classifica confortevole.
In settimana la sconfitta con Franzin Val Noce, fresca retrocessa dalla D, aveva dato bei segnali almeno sul piano del carattere ma domenica si è fatto un passo indietro. Troppo nervosismo e lamentele per i biancorossi che comunque sono rimasti in partita grazie alla scarsa precisione degli avversari ma, come gli ospiti hanno trovato concretezza, la Savimacos ha subito il parziale cedendo il passo.
Domenica prossima arriva Carignano, altra formazione dei bassifondi del tabellone. Vincere è l’unico modo per iniziare a risalire la china. Appuntamento al PalaFerrua per domenica 2 febbraio alle 21.