DR2: Inizia il ritorno!
SAVIMACOS SAVIGLIANO 41 – CARIGNANO 58
6-14, 18-13, 9-16, 8-15
Savigliano: Lovera, Mazzone 2, Eandi 2, Osella, Gili 5, Gallino 7, Bertello 8, Bergese, Cardone 6, Bravo 1, Varallo 10. All.: Frandino
SAVIGLIANO – All’andata Carignano si era dimostrata un’avversaria imbattibile e, probabilmente in una serata di grazia viste poi le uscite successive, aveva impartita una sonora lezione alle Pantere nella prima giornata del campionato. Quello di domenica è stato invece un testa a testa più combattuto ma comunque con lo stesso epilogo: Pantere costrette ad una nuova sconfitta e relegate sempre più a ruolo di fanalino di coda.
Nei primi due quarti i saviglianesi riescono a dire la loro alternando difesa a uomo e a zona a seconda degli avversari in campo. Carignano segna ma Savigliano risponde bene e all’intervallo i locali sono sotto di sole tre lunghezze. Come troppo spesso succede a questo punto il meccanismo si inceppa e i torinesi riescono ad alzare il ritmo. Savigliano proverà in tutti i modi a non far scappare gli avversari ma alcune sviste difensive e un attacco come sempre poco prolifico, costringerà i biancorossi alla sconfitta.
La Promo tornerà subito in campo questo giovedì sera in trasferta ad Asti.