DR2: L’atteggiamento giusto!

Condividi:

ABET BRA 71SAVIMACOS SAVIGLIANO 54
19-12, 18-23, 22-13, 12-6

Savigliano: Sabena 3, Lovera, Sulejmanovic, Eandi 4, Gili 3, Tagliano 1, Gallino 2, Bertello 28, Bergese 2, Cardone 7, Rivoira 4. All.: Frandino

BRA – Il tabellone finale decreta un’altra sconfitta per la formazione saviglianese ma la cronaca racconta di un match giocato con grande intensità fino all’ultima sirena e che, al netto dell’avversario, lascia buoni segnali per gli imminenti play-out.
Savigliano si presenta al secondo appuntamento braidese consecutivo con spirito combattivo così come accaduto nelle ultime uscite con Condove e Monviso, dopo mesi di prestazioni poco convincenti. Sulle spalle di un Simone Bertello ispiratissimo, che ha sfiorato i 30 punti personali, i ragazzi di Frandino hanno chiuso il primo tempo sotto di solamente due lunghezze, potendo coltivare la speranza dello sgambetto ai vicini dell’Abet. Nei secondi due quarti Bra aumenta il ritmo e possesso dopo possesso prende il largo in un match che intento si era fatto anche più fisico e spigoloso.
«Queste partite devono essere di allenamento per farci trovare pronti alla prossima fase», le parole di Frandino ai suoi dopo l’ultima sirena.

Le Pantere della Savimacos torneranno in campo questa domenica, 6 aprile, al PalaFerrua per la sfida delle 21 a Franzin Val Noce.