Esordienti Gold – 4ª e 5ª giornata

Condividi:

ABET BRA – CHIAPELLO SAVIGLIANO 6-10 (ai punti 29-50)

CHIAPELLO CARROZZERIA SAVIGLIANO: Allasia, Frandino, Giletta, Ambrosino, Barge, Agosto, Manzo, Pirela, Singh, Ciavarella, Avataneo, Genesi. Coach: Gallo-Sbrozzi

Trasferta a Bra per le giovani Pantere targate Carrozzeria Chiapello che già dai primi minuti si dimostra una squadra molto migliorata e ostica. I padroni di casa riescono a portarsi a casa il primo periodo all’ultimo secondo con un tiro libero ma le Pantere reagiscono prontamente vincendo nettamente il secondo periodo. I saviglianesi, dopo lo spavento iniziale riescono a vincere il terzo e il quarto quarto grazie a una solida difesa e a ottimi contropiedi.

 

CHIAPELLO CARROZZERIA SAVIGLIANO 11 – SALUZZO 5 (ai punti 41-25)

CHIAPELLO CARROZZERIA SAVIGLIANO: Allasia, Frandino, Cometto, Giletta, Ambrosino, Barge, Piola, Manzo, Rossi, Singh, Ciavarella, Bustos. Coach: Gallo-Sbrozzi

Quinta partita del campionato esordienti gold per le pantere targate CHIAPELLO CARROZZERIA che ospitano tra le mura del Palaferrua il Saluzzo. All’inizio del primo periodo le pantere faticano a trovare il ritmo giusto in difesa e in attacco, ma con un buon time-out di coach Gallo riescono a ripartire e vincere il periodo. Da qui in poi è un continuo bianco-rosso, con una buona difesa e un gioco di squadra in attacco, così le pantere vincono anche il secondo e il terzo periodo portandosi a casa la matematica vittoria. Resta il rammarico per l’ultimo periodo solo pareggiato dove si era già un po’ sconnessa la spina per la vittoria ormai già acquisita. La partita finisce 11-5 (punti minibasket) per le pantere targate CHIAPELLO CARROZZERIA.

PROSSIMA GARA: CHIAPELLO CARROZZERIA SAVIGLIANO – CUNEO venerdì 14/03 ore 18.15.