Grazie Giorgio!
L’Amatori basket Savigliano saluta Giorgio Lamia che, dopo la bellissima stagione in biancorosso, non proseguirà la sua carriera con le Pantere. Giorgio, arrivato la scorsa estate su consiglio dello stesso coach Siclari che lo aveva già allenato in passato in ambito giovanile, ha infatti colto la possibilità di affrontare un periodo di studi all’estero, salutando il gruppo della Serie C.
«Sono molto soddisfatto per la crescita dimostrata da Giorgio sia da quando lo avevo conosciuto da ragazzo che durante questa stagione: è stato un giocatore importantissimo per la squadra. Gli auguro il meglio sia dal punto di vista cestistico che per questa nuova opportunità di studio all’estero». Il saluto di coach Siclari.
Agli auguri dell’allenatore della prima squadra si unisce tutta la Società che ringrazia Giorgio per la meravigliosa annata vissuta insieme.