La DR2 parte con il piede giusto!

Condividi:

DIVISIONE REGIONALE 2

GERBALDO SAVIGLIANO 80 – GIAVENO BASKET 57
20-12, 14-13, 27-16, 19-16

Savigliano: Cordasco 3, Eandi 1, Carena 2, Giordano 5, Maero 8, Eula 6, Mellano 14, Giraudo 11, Cardone 12, Rivoira 8, Marchetti 5, Gianoglio 4. All.: Abrate

SAVIGLIANO – Inizia con il piede giusto la stagione della nuova Gerbaldo Savigliano, formazione a totale stampo saviglianese nata dalla selezione dei migliori giocatori della DR1, retrocessa al termine dello scorso anno, e della DR2, salvatasi dopo una stagione complicatissima. A timone del roster il nuovo ingresso in casa Pantere, coach Stefano Abrate.
Nella prima giornata di campionato, dopo quasi due mesi di allenamenti, i biancorossi non si fanno cogliere impreparati e mettono in campo tutta la qualità a disposizione. Anche l’apporto della panchina è fondamentale, ma Giaveno dalla sua è brava a contenere il passivo che all’intervallo recita +9 per i saviglianesi.
Tornate in campo dagli spogliatoi le Pantere mettono il piede sull’acceleratore e non si guardano più in dietro scavando il solco tra sé e la squadra ospite. Ottima notizia anche l’iscrizione di tutti i convocati a referto.
Non c’è però tempo per festeggiare perché mercoledì sera i ragazzi di Abrate saranno di nuovo in campo a casa dei Fulmini Nichelino, vogliosi di riscattare l’esordio con sconfitta andato in scena contro Abet Bra.