La Gerbaldo deve riprendere la marcia!
DIVISIONE REGIONALE 2
GERBALDO SAVIGLIANO 51 – US CONDOVE 55
15-13, 20-22, 8-9, 9-11
Savigliano: Giraudo 3, Mellano 8, Cardone 3, Cordasco, Eula 8, Maero 4, Dimaria 3, Giordano 17, Gianoglio, Ambrosino, Marchetti 5, Carena. All.: Abrate
SAVIGLIANO – Arriva la seconda battuta d’arresto per la DR2 targata Gerbaldo Decorazioni, questa volta in casa contro Condove, squadra che si presenta a punteggio pieno, dopo due giornate, al Palaferrua.
I ragazzi di coach Abrate faticano ad imporre il proprio ritmo ed il risultato è un sostanziale equilibrio con reciproci mini vantaggi di 3/5 punti nel corso della prima metà di gara, che termina però 35 pari.
Al rientro dagli spogliatoi però Condove è più presente rispetto ai padroni di casa e cerca la vittoria con maggiore convinzione ed intensità. Savigliano ha poca lucidità in attacco e resta aggrappata all’incontro grazie ai canestri da 3 pti di Giordano. Il finale è di nuovo un testa a testa, sempre a basso punteggio: 53 a 51 per gli ospiti. Savigliano ha un’ultima opportunità ma non la sfrutta ed è così Condove a chiudere il match sul 55 a 51.
Prima sconfitta casalinga dunque per la Gerbaldo che ora deve interrompere il trend negativo domenica 9 novembre alle 20,45 fuori casa a Torino contro il CUS.