U15 Silver: La striscia negativa non si ferma!

Condividi:

Metalresine Savigliano – Acaja Fossano 47 – 79

(10 – 23 ,15 – 16, 7 – 21, 15 – 19)

METALRESINE Savigliano: Dello Iacono, Rosa, Scibetta, Carena, Sulejmanovic, Conterno, Russo, Dell’Agnola, L. Di Maria, M. Di Maria. All. Giannotto – Ass. Bacci

Nella settima giornata di ritorno, la Metalresine incontra la prima forza del girone, Fossano. La partita inizia male per le giovani pantere che fin da subito subisco il buon gioco degli avversari, subendo subito un parziale che li porta sotto di 13 punti. Nel secondo quarto i padroni di casa iniziano a macinare gioco, ripartendo da una buona difesa di squadra e sfruttando bene le situazioni di contropiede. Nel terzo periodo però di nuovo un calo di attenzione e di intensità ci condanna ad uno scarto di più di venti punti. La partita ormai indirizzata verso un solo senso si chiude con una quarta frazione quasi alla pari che però non basta per recuperare lo svantaggio.

“Un’altra partita in cui abbiamo giocato 2 quarti su 4”, commenta coach Bacci, “Dobbiamo fare meglio in difesa, troppe volte subiamo parziali importanti dai nostri avversari e poi siamo sempre lì a rincorrere, così non si vincono le partite. Peccato”

Prossimo incontro: Domenica 23 febbraio, ore 15:00, Valenza – Metalresine Savigliano.