ABS on the spotlight: MPM

Condividi:

Il secondo sponsor di squadra dell’ Amatori Basket Savigliano che abbiamo il piacere di presentarvi è MPM S.r.l.
Si tratta di un’azienda fondata nel 2008 con sede legale a Savigliano e sede operativa a Villafalletto.
Tale azienda si occupa di progettazione meccanica per impianti industriali che comprendono strutture in carpenteria, piping, linee di trasporto, linee automatizzate, isole robotizzare, prototipi e all’occorrenza macchine speciali su richiesta del cliente.
Oltre alla progettazione meccanica classica con modellazione 3D, negli ultimi anni l’azienda si è specializzata nelle scansioni tridimensionali, compiendo investimenti all’avanguardia quali, ad esempio, uno scanner ambientale Leica P30 per il rilievo e misurazione degli ambienti industriali in cui si svilupperanno i nuovi progetti e uno scanner metrologico di precisione CREAFORM con precisione di 0.025 mm, per rilievi di particolari meccanici.
A completare il pacchetto di servizi offerti al cliente ci sono studi di fattibilità, consulenza tecnica e assistenza di cantiere.
Fedele sponsor “di vecchia data” anche quest’anno il contributo di MPM é molto prezioso per tutta la società e in particolare per l’Under 20 biancorosso, che in questa stagione parteciperà al campionato Regionale.
La squadra, che conta nel roster anche alcuni giocatori già nel giro della Serie D, sarà allenata da un duo giovanissimo e saviglianese: in panchina siederanno infatti Andrea Gallo e Andrea Gionnotto, rispettivamente classe ‘97 e ‘96.