Ripresa allenamenti!

Condividi:

Alla luce delle nuove disposizioni contenute nel recente Protocollo diramato dalla FIP (“Protocollo delle modalità di svolgimento degli allenamenti”), la Società, riunitasi in via telematica in data 23/01, comunica che, a partire da Lunedì 1 Febbraio 2021, riprenderanno le attività delle squadre Giovanili e Senior; rimarranno, a malincuore, sospese le attività di tutti i nostri Centri Minibasket.
Al fine di garantire una ripresa delle attività sicura per allenatori e giocatori, in ottemperanza alle disposizioni Federali, ciascun atleta è tenuto a effettuare nelle 72 ore precedenti alla ripresa delle attività un tampone rapido il cui esito dovrà essere negativo. La Società ha pertanto stipulato una convenzione con il Centro Medico EUMED di Savigliano, per permettere a tutti gli atleti e i componenti dello Staff Tecnico di effettuare tale tampone ad una tariffa agevolata.
Per garantire una maggior sicurezza, si è deciso inoltre di limitare per i primi 15 giorni di allenamento le attività, evitando quindi tutte le situazioni di contatto fisico.
Prima di ciascun allenamento verranno effettuate le operazioni di triage e, sia i materiali utilizzati che l’impianto, verranno sanificati con frequenza nel rispetto delle indicazioni FIP.

Amatori Basket Savigliano