ABS on the Spotlight: Futur Service!

Condividi:

Il Gold sponsor che abbiamo l’onore di presentare oggi è “Futur Service”, una delle nuove partnership di questa stagione, il cui contributo ha reso possibile due tra i progetti più innovativi dell’Amatori Basket Savigliano: il “Minibasket a Costo Zero” e il “Progetto Serie D”.
Futur Service nasce nel 2001 da un’idea di Marco Gallea che, dopo aver maturato esperienza nel settore elettrico, decide di specializzarsi nella manutenzione e gestione del freddo.
Con l’aiuto di oltre 30 collaboratori, offre un servizio di assistenza e manutenzione rapido e puntuale nelle regioni del Nord Ovest, nonché la realizzazione di sistemi completi di refrigerazione e condizionamento industriali per la grande distribuzione alimentare.
Oggi, attraverso il punto vendita di Savigliano, in Corso Nazario Sauro 10, offre soluzioni professionali per il riscaldamento e la climatizzazione anche ai privati.
Il titolare Marco Gallea spiega “Ho deciso di sostenere l’Amatori Basket Savigliano come atto di riconoscenza verso questa città che ci ha accolto affettuosamente, permettendo alla nostra azienda di crescere negli anni. Inoltre, credo che il valore educativo dello sport, in particolare la pallacanestro, aiuti i nostri ragazzi a crescere sia dal punto di vista fisico, ma soprattutto nel carattere”.

https://www.futur-service.com/

Tel. 0172 071286