Under 13: Back to back!

Condividi:

Visuelle Savigliano – V5 Nexus Torino 44-115

(10-30; 9-27; 11-32; 14-25)

Visuelle Savigliano: Robutti, Isoardi, Depetris, Rossi, Chiapello, Bergese, Otella, Ambrosino, Sogno, Giletta. All.: Gallo, Bacci, Carena.

Prima partita dopo oltre un anno di inattività per le giovanissime pantere 2008-09 dei coach Gallo e Bacci targate VISUELLE.

Gara senza dubbio difficile per i ragazzi saviglianesi contro una squadra molto più fisica ed anche più esperta.

Come detto dai coach l’importante per i nostri ragazzi è quello di crescere di partita in partita divertendosi il più possibile, lottando su ogni pallone e mettendo sempre grande intensità sul campo.

I ragazzi, nonostante il risultato, hanno rispettato quanto chiesto dai due coach giocando un’ottima gara dal punto di vista dell’intensità e ottime collaborazioni sia in attacco sia in difesa.

Sicuramente  un esordio contro una squadra molto forte, ma si sono viste veramente ottime cose da parte delle giovani Pantere.

Visuelle Savigliano – ASD Basket Chieri 118-61

(26-15; 26-16; 35-12; 30-18)

Visuelle Savigliano: Robutti, Isoardi, Depetris, Rossi, Chiapello, Bergese, Otella, Ambrosino, Sogno, Giletta. All.: Gallo, Bacci, Carena.

Nel back to back che ha visto i giovani saviglianesi coinvolti nel weekend le Pantere escono vittoriose dal campo di Chieri.

Partenza a rilento delle Pantere, forse frutto anche un pelo di stanchezza dal giorno precedente, ma una volta scaldato il motore i biancorossi non si voltano più indietro per tutti i 40 minuti.

Un’ottima intensità difensiva e le buone collaborazioni offensive dei saviglianesi permettono al nostro gruppo di 2008-09 di vincere una gran partita segnando addirittura 118 punti con tutti i ragazzi a referto.

Super l’impegno dei ragazzi nelle due partite, tutti i ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo, divertendosi e giocando come chiesto loro dai coach. Bravi veramente tutti! Super Pantere!

Prossimi impegni: Sabato 17 aprile, Sisport Torino – Visuelle Savigliano, ore 18:30; Domenica 18 aprile, Visuelle Savigliano – Sisport Torino, ore 15:00.