Comunicato del 08-05-21

Condividi:

La società Amatori Basket Savigliano ASD  è sorpresa e dispiaciuta a seguito del comunicato e dei commenti da parte della società B.C. Gators in merito alla decisione di effettuare un’unica diretta.
La scelta è stata fatta per garantire il rispetto delle normative in vigore, permettendo la visione della partita a tutti i tifosi, genitori e simpatizzanti di entrambe le parti, senza quindi creare alcun disservizio. Si precisa inoltre che tale decisione prescinde da quale sia la società ospitata.
L’Amatori Basket Savigliano si dissocia dalle polemiche che sono emerse senza motivo in quanto, in tutte le partite finora disputate in casa e in trasferta, la visione in streaming è stata garantita dalla società ospitante.
Le priorità della società sono da sempre lo sviluppo della pallacanestro e della sana competizione tra gli atleti senza fomentare inutili polemiche che potrebbero sfociare in tensioni in campo.

In questo senso, la miglior risposta che si può dare è quella di ascoltare il podcast uscito questa mattina sui nostri canali, che sottolinea l’importanza della rivalità, fintanto che questa rimanga sportiva.

Panthers Clutch-Time: Holy week – Caro Derby