U16 Silver: Quarta vittoria di fila!

Condividi:

Area PRO 2020 – Cavaglià Savigliano 47 – 79

(7 – 18 , 15 – 14, 9 – 22, 16 – 25)

Cavaglià Savigliano: Barbagiovanni, Rosa, Carena, Bonelli, Sulejmanovic, Salvadori, Russo, Scibetta, Mellano, Rosso, Rivoira, Cortassa. All.: Giannotto.

Prima di ritorno per i nostri ragazzi che si impongono con autorità in casa dell’Area PRO 2020 vincendo di ben 32 punti.

Il primo quarto inizia benissimo per le giovani Pantere che con grande intensità difensiva impongono subito un buon parziale di 7 – 18.

Il secondo quarto invece si conclude in parità, dopo una sosta di più di mezz’ora dovuta a uno scontro fra due giocatori di casa, in seguito al quale uno dei ragazzi viene portato in ospedale per un brutto colpo alla testa.

Dopo l’intervallo lungo si riparte e i saviglianesi decidono di chiudere la partita. Aumentano i giri in difesa e attaccano bene, nulla possono i padroni di casa che rimasti ormai con 7 giocatori fanno quello che possono.

Nell’ultimo quarto c’è spazio per tutti e chiunque dà il proprio contributo per portare a casa i 2 punti. La partita si chiude con il risultato di 47 a 79.

“Abbiamo giocato un’ottima partita, tutti hanno fatto qualcosa per vincere e si sono impegnati al massimo, sono contento perché abbiamo giocato di squadra e partita dopo partita continuiamo a crescere” commenta coach Giannotto “Peccato per il pubblico di casa che purtroppo ha passato l’intera partita a urlare contro i miei giocatori, come si sa, si comportano sempre meglio i ragazzi in campo che i genitori sugli spalti. Ad ogni modo speriamo che il ragazzo portato in ospedale si sia ripreso e gli auguriamo una pronta guarigione”

Prossimo incontro: Domenica 16 maggio, Cavaglià Savigliano – Cuneo, ore 11:00.