U20 silver: Ultima vittoria del girone!

Condividi:

MPM Savigliano – Sisport 62-48

(17-15;19-10;12-11;14-12)

Mellano, Giordano, Lovera, Allemandi, Ramonda, Rosa, Miretti, Eandi, Cardone, Cordasco, Bergese F., Bergese S. All.: Gallo, Giannotto.

 

Continua il campionato Under 20 Silver con le Pantere targate MPM impegnate nell’ultima partita del girone tra le mura amica del Palferrua contro la Sisport.

La partita inizia a bassa intensità da una parte e dall’altra, con molti errori in attacco e in difesa che vede le Pantere trovarsi sul +2 al termine del primo quarto di gioco.

Nel secondo quarto le Pantere fanno valere le maggiori abilità tecniche e fisiche che li porta ad incrementare il vantaggio, al termine della prima metà di gioco è di 11 lunghezze.

Alla ripresa della partita, i ragazzi di Coach Gallo entrano nuovamente con poca grinta e voglia di chiudere la partite e il copione del terzo quarto recita quello del primo periodo con le due squadre che faticano a trovare la via del canestro.

Nell’ultimo quarto i biancorossi continuano a giocare con il freno a mano tirato e preferiscono amministrare il vantaggio concludendo la partita sul 62-48 finale.

Importante ora concludere bene la stagione provando a vincere le ultime due gare della seconda fase rispettivamente contro Arona e Grugliasco.

Prossimo impegno: lunedi 31 maggio, Arona – MPM Savigliano, ore 19:30.