Under 13: Tre vittorie con Sisport!

Condividi:

Visuelle Savigliano- Sisport Torino 57-53

(14-13; 6-11; 18-13; 19-16)

Robutti, Isoardi, Depetris, Rossi, Chiapello, Bergese, Otella, Ambrosino, Sogno, Giletta. All.: Gallo, Bacci, Carena.

 

Inizia la fase ad orologio per le Pantere Under 13 targate Visuelle che debuttano e vincono la terza partita su tre disputate contro la Sisport Torino.

Tutte e tre le partite, evidenziano i coach, hanno avuto un filo continuo. Le Pantere si sono adattate nei primi due quarti al gioco e al ritmo un po’ più basso degli avversari, tenendoli in partita. A dir la verità in questa partita il ritmo basso avrebbe potuto costare qualcosa di più ali biancorossi di coach Gallo che nel terzo periodo si sono trovati in svantaggio anche di 9 lunghezze.

I ragazzi saviglianesi sono però stati molto bravi a riprendere in mano la partita e con un “parzialone” nel terzo quarto e all’inizio dell’ultimo sono riusciti a riprendere in mano la partita e ad arrivare addirittura sul +11 a 5 minuti dalla fine chiudendo di fatto il match. La partita si è poi conclusa sul 57-53 per le Pantere.

Certamente queste partite sono molto utili per la crescita dei ragazzi, per imparare a non adeguarsi al ritmo degli avversari e per riuscire ad imporre il proprio ritmo per tutta la gara.

Prossimo appuntamento: Sabato 22 maggio, Visuelle Savigliano – Chieri, ore 15:00.