U17 CSI: dovevamo crederci di più!

Condividi:

Primac Savigliano – Promosport Caraglio 62-74

(20-18; 14-16; 10-20; 18-20)

Primac Savigliano: Genesio, Dello Iacono, Rosso, Salvadori, Biolatti, Cortassa, Bonelli, Gallino, Sulejmanovic All:Bacci.

Le Pantere nella giornata di domenica vengono sconfitte in casa dalla Promosport Blu.

I primi due quarti sono tutti a favore della squadra di casa. Si vede un’ottima intensità difensiva in campo e le ottime percentuali al tiro portano i ragazzi, guidati per l’occasione da coach Bacci, spesso in vantaggio di circa una decina di punti.

Unica nota dolente i tanti falli commessi, che concedono tanti tiri liberi alla squadra ospite che realizza dalla linea della carità con ottime percentuali.

Nel terzo quarto purtroppo la Primac Savigliano non entra in campo con gli occhi della tigre pronti per chiudere la partita.

L’atteggiamento un po’ arrendevole dei ragazzi da fiducia alla squadra ospite che riesce ad agguantare le pantere e a scappare nel punteggio.

L’ultimo quarto vede un allungo della squadra ospite a cui i saviglianesi non riescono a rispondere chiudendo la partita sul 74-62.

Un vero peccato, con maggiore convinzione i ragazzi sarebbero riusciti a portare a casa la vittoria finale. Purtroppo, il blackout a livello mentale e fisico è costato la partita ai giovani Bianco/Rossi.

I coach sono comunque fiduciosi che la squadra riuscirà il prima possibile a raccogliere i risultati degli allenamenti.

Prossima appuntamento: Mercoledì 22 dicembre alle 19:00, Primac Savigliano – Gators.