Under 14: Non scesi in campo

Condividi:

Visuelle Savigliano – Farigliano 22-83

(6-18; 2-25; 6-20; 8-20)

Visuelle Savigliano: Ambrosino, Bergese, Robutti, Chiapello, Rossi, Cojocaru, Giletta, Otella, Sogno, Depetris. All: Bacci

Nell’ultima giornata del girone di andata le Pantere ospitano la forte Farigliano, già vincitrice del campionato under 13 regionale lo scorso anno.

La squadra di coach Bacci sembra non entrare mai in campo. Già dai primi minuti Farigliano fa valere la maggiore fisicità e la maggiore intensità rispetto ai saviglianesi.

Purtroppo, le Pantere giocano senza intensità per tutti i 40 minuti lasciando scappare spesso in contropiede la squadra ospite, facendo veramente un enorme fatica ad andare a canestro.

Negli ultimi allenamenti la squadra non si è allenata bene, e ne sono la dimostrazione le due partite giocate contro Cuneo e Farigliano. Sicuramente la pausa natalizia può fare bene ai ragazzi per ricaricare le pile in vista della seconda fase, dove sarà necessario fare dei punti per cercare di agguantare la fase top del campionato.

“Sono sicuro che dopo le vacanze e dopo un po’ di allenamenti con maggiore intensità anche a livello fisico i miei ragazzi arriveranno pronti per il girone di ritorno e sono sicuro che riusciremo a raggiungere la posizione in classifica che meritiamo.” Commenta coach Bacci.

Prossima gara Sabato 15 Gennaio alle 15:00 con Abet Bra.