U16 Gold: Azzerare e ripartire!

Condividi:

ABC Servizi Gators – Metalresine Savigliano 84-51
(23-11, 30-11, 15-11, 16-18)

Metalresine Savigliano: Njehrena, Gaudissard, Gianoglio, Isoardi, Alladio, Ambrosino, Corradini, Di Maria L., Di Maria M., Allemandi, Rivarossa, Biga. All: Frandino, Carena.

La seconda giornata del girone di ritorno vede le Pantere dell’U16 impegnate Domenica 12 dicembre al palazzetto dello sport contro i Gators, primi a punteggio pieno.
La partita inizia subito nel verso sbagliato per gli ospiti, che subiscono l’intensità dei padroni di casa. Coach Frandino si vede così costretto a chiamare subito un timeout che sembra parzialmente arginare l’emorragia, visto che il divario tra le due squadre non si allunga ulteriormente.
Nel secondo periodo, però, i Gators guidati dal trio Bianco-Bertaina-Arneodo (autori di ben 61 punti a fine gara) prendono il largo ed il punteggio all’intervallo è di 53-22.
Il secondo tempo è, quindi, ormai di poco valore dal punto di vista del punteggio, con i biancorossi che riescono a trovare qualche canestro di orgoglio solo nel finale, ma che devono arrendersi ad una compagine che si dimostra meritatamente prima del girone e con elementi, al momento, di livello veramente alto.

Prossimo incontro: Sabato 18 dicembre ore 17:30, Metalresine Savigliano – G.C. Cuneo