Under 13: poca precisione sotto canestro!

Condividi:

B.C. Gators – Longo Savigliano 50-13

(10-5; 4-0; 20-3; 16-5)

Longo Savigliano: Arlorio, Beccaria, Bisicchia, Giolitti, Gullino, Gjrezi, Ingaramo, Panero, Regis, Rispoli, Socchi. All. Fiorito – Bacci.

Nel remake della partita di appena una settimana prima le giovani Pantere, tutte nate nel 2010, sfidano i Gators 2009. I primi due quarti vedono i biancorossi difendere in maniera attenta mettendo un’ottima intensità ed energia in tutte le giocate, peccato però la scarsissima vena realizzata che avrebbe sicuramente dato un’iniezione di fiducia ai giovanissimi giocatori. Purtroppo, è un problema che perdura dall’inizio del campionato, ma fa parte del processo di crescita che i ragazzi stanno affrontando nei migliori dei modi.

Nella seconda parte di partita, i padroni di casa riescono a prendere definitivamente il sopravvento con contropiedi ben realizzati. Questa era l’ultima partita della prima fase del campionato Under 13 Regionale. Adesso ci attende una seconda fase nella quale, siamo sicuri, vedremo in nostri ragazzi migliorare ancora andando quindi a giocarsi le partite fino alla fine.