U17 Gold: sconfitta a Carmagnola!

Condividi:

Carmagnola – Primac Savigliano 120-42

(30-4; 30-16; 34-7; 26-16)

Primac Savigliano: Carena, Rosso, Bonelli, Pautassi, Sulejmanovic, Gallino, Russo, Tagliano, Biolatti, Genesio. All. Fiorito, Ass. Gallo.

Continua il campionato Under 17 Gold con le Pantere targate Primac impegnate nella difficile partita in trasferta a Carmagnola, squadra ancora imbattuta in campionato. Le Pantere si presentano alla partita con alcune assenze importanti, soprattutto sotto canestro. La maggior fisicità avversaria sotto le plance permette a Carmagnola di sfruttare molto bene i vantaggi dentro l’area e di trovare punti facili da rimbalzi offensivi. Il primo quarto termina sul risultato di 30-4 in favore dei padroni di casa, partita di fatto già indirizzata.

Nel secondo periodo i saviglianesi continuano a far fatica in difesa, dove concedono tantissimi contropiedi e rimbalzi offensivi. Nella metà campo offensiva, invece si iniziano a trovare alcune soluzioni che permettono di trovare la via del canestro. All’intervallo il risultato recita 60-20 per Carmagnola.

Il terzo e il quarto periodo rispecchiano quanto visto in quelli precedenti, con le Pantere targate Primac che faticano ancora su entrambe le metà campo e i padroni di casa dilagano nel finale. La partita termina con il risultato di 120-42 in favore di Carmagnola.

“Partita che sapevamo fin da subito che sarebbe stata difficile, loro sono davvero un’ottima squadra e sono ben attrezzati in tutti i ruoli. Noi abbiamo faticato molto e non eravamo al 100%, ora pensiamo a lavorare al meglio per preparare la prossima partita”. Questo il commento di Coach Fiorito al termine della partita.

Prossimo appuntamento: Domenica 20 febbraio, Primac Savigliano – Gators, ore 15:00 al Palaferrua.