Gazzelle: Esordio stupendo!

Condividi:

Ceva – MB Savigliano 10-14

(3-1, 1-3, 3-1, 1-3, 1-3, 1-3)

Gazzelle Savigliano: Cusano, Getay, Solum, Quadrasi, Nookies, Oberti M., Oberti V., Fazzoli, Galluzzo, Ndoya. Istruttrici: Bonis, Bono.

Sabato 12 marzo il gruppo Gazzelle del minibasket delle Pantere ha esordito nella prima partita ufficiale della stagione. Erika, Elisa, Valentina, Martina C., Martina O., Jasmine, Lina, Cecilia, Inis e Kate sotto l’occhio attento delle istruttrici Agnese e Giulia hanno ben figurato in trasferta contro Ceva, città con una forte tradizione di pallacanestro femminile.

Dopo un giustificato entusiasmo iniziale, con una prima frazione controllata dalle giocatrici cebane, le giovani Panterine hanno dimostrato il loro valore, vincendo 4 periodi su 6 e portandosi dunque a casa la prima vittoria.

“Sono molto soddisfatta” commenta l’istruttrice Agnese “la Società ha voluto credere nella pallacanestro femminile e, vista la grande affluenza di bambine agli allenamenti, l’iscrizione al campionato Gazzelle è stato il passo giusto da fare. Le ragazze erano molto motivate prima dell’inizio della partita e sono riuscite a dare il meglio di loro stesse. La vittoria è stata la ciliegina sulla torta. Sono sicura che il resto della stagione ci riserverà ancora molte soddisfazioni!”.