C Gold: Play-off!

Condividi:

Junior Casale – Cogal Savigliano 63-44

(14-7, 12-14, 22-7, 15-16)

Nel primo turno dei playoff, Savigliano incontra la forte compagine di Casale, in uno scontro molto difficile per le pantere che cedono nella prima gara senza troppe speranze.

Il primo quarto inizia bene per i biancorossi che per i primi 4 minuti riescono a tenere testa ai padroni di casa finché Casale non decide di cambiare marcia e va subito in vantaggio di 7 punti.

Nel secondo periodo è Savigliano che suona la carica e grazie ad un arbitraggio molto permissivo da entrambe le parti, i ragazzi di coach Arioli riescono ad andare all’intervallo lungo sotto di 5 punti.

La terza frazione è quella decisiva e Casale fa come un rullo compressore, asfalta Savigliano a suon di triple e contropiedi. Il parziale è devastante, 22 a 7.

Nell’ultimo parziale Savigliano prova a reagire, ma gli avversari riescono a gestire il vantaggio fino alla fine. Nulla possono le pantere che devono soccombere ad un avversario più forte di loro e più preparato fisicamente e tecnicamente. La partita si chiude con il risultato con il risultato di 63 a 44.

“Non c’era molto da fare” commenta coach Gallo “In questa partita loro sono stati superiori sotto ogni aspetto. Ci hanno distrutto fisicamente e non siamo riusciti a reagire. Ora dobbiamo azzerare e prepararci perché gara 2 sarà tutta un’altra gara”.

Prossimo match: Savigliano – Casale mercoledì 27 aprile ore 21.15.