U15 Silver: Ottima prova!

Condividi:

Campus Piemonte – Savigliano 49-65

(10 – 19, 15 – 17, 9 – 16, 15 – 13)

Altra vittoria per l’U15 di coach Giannotto che mantiene salda la vetta della classifica giocando una buona partita.

Il primo quarto inizia molto bene per Savigliano che entra con la giusta mentalità in campo. In difesa concediamo davvero poco e i molti contropiedi ci permettono di portarci avanti nel punteggio.

Nel secondo periodo le giovani Pantere rallentano un po’ il ritmo e la compagine di casa prende fiducia ma nel finale saranno ancora i bianco rossi a portarsi avanti. Savigliano è a + 11.

Un terzo quarto monumentale permette alla squadra di coach Giannotto di prendere il largo. La difesa è impenetrabile e in attacco si vede un gioco brillante ed efficace. Savigliano mette a segno un parziale decisivo portandosi sul + 18.

Nell’ultimo periodo i padroni di casa provano a fare qualcosa e una piccola reazione di orgoglio li porta nel finale fino al – 10, ma le giovani Pantere mantengono il sangue freddo e chiudono la pratica Campus.
La partita finisce con il risultato di 49 a 65.

“Ottima prova”, commenta coach Giannotto, “Siamo in fiducia e si vede. Hanno giocato tutti e tutti hanno dato il proprio contributo. Stiamo crescendo sempre di più, il gruppo è fantastico. Continuiamo così e cerchiamo di finire primi in vista dei playoff!”.

Prossimo match: Savigliano – Vinovo Domenica 24 aprile ore 15:00.