Under 13: in crescita!

Condividi:

Alpicar Gators 2010 – Carrozzeria Longo Savigliano 90-29

(22-8; 25-6; 17-10; 26-5)

Carrozzeria Longo Savigliano: Rispoli, Panero, Rinaldi, Beccaria, Arlorio, Todde, Regis, Gyjrezi, Ingaramo, Corradini, Arese. All: Fiorito-Bacci.

Buoni segnali di crescita per la baby pantere del 2010 che nell’ennesimo derby contro i cugini dei Gators vendono cara la pelle nonostante la sconfitta.

Rispetto alle prime uscite stagionali i ragazzi del duo Fiorito-Bacci hanno acquisito maggiore fiducia nei propri mezzi e hanno iniziato a mettere una maggiore intensità sui 2 lati del campo.

In difesa, ad esempio, nel primo quarto siamo stati molto bravi a fermare le incursioni avversarie, patendo un pochino la stazza dei padroni di casa a rimbalzo, ma comunque riuscendo a restare in partita.

Le pantere nonostante il gap di punteggio con gli avversari non hanno mai dato cenno di cedimento e questo è un segnale positivo per i due coach. All’inizio della stagione i ragazzi si sarebbero un po’ di più demoralizzati, ma così non è stato, continuando a lottare per tutti i 40 minuti.

In attacco siamo anche riusciti a fare delle buone azioni facendo circolare bene la palla trovando buone conclusioni da sotto canestro. Sicuramente il percorso di crescita appena iniziato dai ragazzi sta dando i loro frutti e i due coach sono molto contenti di questo. Da domani si torna in palestra per imparare sempre qualcosa di nuovo e migliorare giorno dopo giorno.

Prossimo appuntamento Sabato 9 aprile alle 17:00 contro Area Pro 2020.