Continua il sodalizio con CO.GA.L.

Condividi:

Rinnovata la proficua partnership tra l’Amatori Basket Savigliano e Costruzioni Gasparetto & Leccese S.R.L. anche per la stagione 2022-23.

CO.GA.L. sponsorizza le Pantere già dalla stagione 2018/19. L’azienda torinese sarà ancora “Main Sponsor” della Serie C Gold saviglianese e dunque anche “Title sponsor”, con la squadra che si chiamerà a tutti gli effetti “CO.GA.L. Savigliano”.

I rapporti con CO.GA.L., e nello specifico con Giorgio Gasparetto, uno dei due titolari dell’azienda, vanno ben al di là della sponsorizzazione in atto. Gasparetto, classe 1969, è stato infatti una Pantera negli anni ‘80, compagno di squadra, tra gli altri, di Fabrizio Ambrassa, poi giocatore professionista di Olimpia Milano e Virtus Roma. Terminata la carriera da giocatore i rapporti con il basket saviglianese, e in particolare con la famiglia Testa, non si sono interrotti. La stima reciproca tra il Presidente, Marco Testa, e Giorgio Gasparetto, ha portato a questa importante collaborazione ricca di soddisfazioni, con la speranza che il futuro riservi ancora tante emozioni!

Da tutta la società un ringraziamento sincero alla CO.GA.L. per credere nel nostro progetto e per permetterci di continuare a crescere insieme!