Mountain Camp 2022!

Condividi:

Continua a crescere il camp montano delle Pantere!

Dopo il grande ritorno (dopo circa 5 anni di assenza) nel Settembre del 2021, anche quest’anno l’Amatori Basket Savigliano ha riproposto a tutti i propri tesserati e ai ragazzi/e appassionati di sport e montagna il Mountain Camp di Entracque!

Lo storico ritiro prestagione delle Pantere ha visto, in questa edizione, coinvolti ben 41 giovani atleti nati tra il 2011 e il 2003 e 4 membri dello staff tecnico biancorosso. Presso l’Aktiv Hotel Alpi Marittime di Entracque e le annesse strutture sportive, i ragazzi, divisi in gruppi in base alle diverse fasce di età, si sono alternati tra la pallacanestro, piscina e sala pesi. Non sono mancate ovviamente le escursioni in mezzo alla natura, i momenti di svago e gioco libero e l’ormai tradizionale ed immancabile torneo notturno di 3vs3.

“Quattro giorni di sport fondamentali per “fare gruppo” e prepararsi atleticamente per iniziare al meglio la nuova stagione sportiva – commenta Andrea Fiorito, responsabile dell’iniziativa – avere la possibilità di godersi ancora qualche giorno di relax prima della ripartenza delle lezioni scolastiche e, ovviamente, degli allenamenti credo che sia una grande occasione per tutti i partecipanti.”

Un ringraziamento speciale all’Aktiv Hotel e a tutto il Comune di Entracque per la grande disponibilità ed ospitalità dimostrata anche quest’anno nell’accogliere tra le proprie montagne la nostra delegazione e appuntamento al prossimo anno!