Promo: zero capacità di reazione!

Condividi:

McDonald’s Savigliano – Acaja Fossano 36-74

(8-10; 4-20; 10-19; 14-25)

McDonald’s Savigliano: Mellano 4, Amateis 11, Occelli 8, Cordasco 2, Bravo 7, Lanza 4, Daniele, Gili, Tomatis, Gullino, Rovani, Eandi All.Frandino Ass.Ramonda.

Un’altra sconfitta molto amara per le pantere targate McDonald’s.

Nel primo quarto le pantere e i fossanesi se la giocano più o meno alla pari, con i ragazzi di Frandino che trovano, come al solito, molto di rado la via del canestro, ma riescono comunque a concedere pochi punti, grazie alle percentuali non molto alte degli avversari.

Il secondo quarto inizia sugli stessi binari del primo, ma nei due minuti finali qualche palla persa e poco gioco di squadra fanno subire alle pantere un parziale di 0-13 nei due minuti finali, concludendo il primo tempo sul risultato di 12-30.

Da lì in poi non c’è più niente da commentare, la partita nella testa dei ragazzi saviglianesi prima che sul campo è finita. Il secondo tempo è un monologo fossanese, con le pantere che non fanno niente per evitare il massacro. Il divario alla fine dei 40 minuti è pesantissimo e recita 36-74.

“Poco da commentare, dopo che abbiamo preso il parziale alla fine del secondo quarto aspettavamo solo che il cronometro si azzerasse. Zero capacità di reazione da parte di quasi tutti, Se vogliamo invertire la rotta bisogna che ognuno si prenda le sue responsabilità e cerchi di mettere il proprio mattoncino” queste le parole di coach Ramonda al termine della gara.

Prossimo impegno giovedì 1 dicembre a Trofarello.