U17 Gold: Finalmente!

Condividi:

Primac Savigliano – Virtus Fossano 74-53

(21 – 10, 17 – 13, 18 – 16, 18 – 14)

Primac Savigliano: Pintavalle, Corradini, Mellano, Ambrosino S., Gianoglio, Gaudissard, Ambrosino A., Alladio, Di Maria M., Rivarossa, Di Maria L. All. Giannotto Ass. Ramonda.

Terza partita per l’Under 17 Gold di Savigliano che finalmente ottiene una vittoria convincente.

Partono molto bene le giovani Pantere, che entrano in campo concentrati e motivati e si portano subito in vantaggio contro gli avversari. Nel secondo quarto sono ancora i padroni di casa che impongono il loro ritmo, difendendo alla morte e correndo in attacco.

Nella terza frazione Fossano prova a mettere la partita sul piano fisico con molti scontri al limite, ma i ragazzi di coach Giannotto sono bravi a mantenere la testa nella partita, mantenendo il vantaggio acquisito.

Nell’ultimo periodo sono ancora gli avversari che provano a cambiare difesa, andando nuovamente a zona, ma Savigliano riesce ad attaccarla bene e non farsi sorprendere vincendo la partita di ben 21 punti.

“Finalmente” commenta coach Giannotto “Abbiamo fatto una prova convincente contro un avversario non irresistibile, ma abbiamo comunque portato a casa il risultato. Bisogna continuare su questa strada se vogliamo ottener delle soddisfazioni”.

Prossimo match: Sabato 12 novembre, ore 17.30, Gators – PRIMAC Savigliano.