Under 17 Gold: poco da dire!

Condividi:

Abet Bra – Primac Savigliano 84-59

(20-13; 22-17; 21-12; 21-17)

Primac Savigliano: Alladio, Gianoglio, Rivarossa, Gaudissard, Mellano, Di Maria L., Di Maria M., Ambrosino S., Pintavalle, Corradini All. Giannotto Ass. Ramonda

Altra sconfitta per l’U17 Gold di Savigliano che, contro un avversario in difficoltà, privo del loro miglior giocatore per infortunio, non riesce ad ottenere i due punti.

La partita inizia male con gli avversari che sembrano più svegli e più reattivi. Molte sono le disattenzioni e le Pantere partono subito in svantaggio di 7 punti.

Nel secondo quarto i giovani biancorossi cercano di reagire e sembra che le cose vadano bene, ma sono ancora i padroni di casa che mettono la testa avanti e mantengono il vantaggio.

Nel terzo periodo Savigliano entra in campo scarica, sono troppi i contropiedi concessi e Bra dilaga nel punteggio.

Nell’ultima frazione un piccolo sussulto da parte di Savigliano, che prova a reagire, ma ormai la partita è in mano dei padroni di casa che chiude sopra di 25 punti.

“C’è poco da dire” commenta coach Giannotto “Non siamo entrati in campo mentre gli avversari sì. Siamo arrivati ad un punto in cui o siamo concentrati oppure gli altri vinceranno sempre. Mi dispiace perché ci sono modi e modi per perdere di 20, ma questo è il peggiore! È ora di cambiare registro e uscire da questa mentalità sbagliata!”

Prossima partita: Sabato 26 novembre ore 17.30 vs Cuneo 2006 al Palaferrua