U17 Gold: vittoria di misura!

Condividi:

Cuneo –  Primac Savigliano 72-79

(13-11, 16-26, 20-17, 23-25)

Primac Savigliano: Biga, Alladio, Allemandi, Gianoglio, Corradini, Gaudissard, Di Maria L., Di Maria M., Ambrosino A., Ambrosino S. All. Giannotto Ass. Ramonda

Importante vittoria da parte dell’Under 17 Gold di Savigliano che sbanca Cuneo in una partita dai due volti.

Il primo quarto non inizia benissimo per Savigliano che parte con il piede giusto, ma non riesce a portarsi avanti più di tanto sugli avversari.

Nel secondo periodo i padroni di casa non entrano benissimo, i biancorossi invece si svegliano e iniziano finalmente a difendere come si deve, correndo in contropiede portandosi avanti di 8 punti.

Il terzo quarto non è dei migliori per le Pantere, coach Giannotto cerca di spronare i suoi per fare un parziale decisivo ma così non è e gli avversari rimangono attaccati.

L’ultima frazione prosegue sulla falsariga della precedente, ma la cattiveria e voglia di vincere fa la differenza e noi ne abbiamo di più. La partita si chiude con il risultato di 72-79.

“Potevamo fare meglio”, commenta l’assistant coach Ramonda “Abbiamo vinto e siamo riusciti a portare a casa i 2 punti preziosi, però dobbiamo ancora lavorare molto sull’atteggiamento da tenere per tutti e quattro i periodii!”

Prossima partita: Giovedì 8 dicembre ore 19.45 vs Campus Piemonte