U17 Gold: brutta sconfitta!

Condividi:

Primac Savigliano – GGS Project 34-78

Primac Savigliano: Corradini, Alladio, Gianoglio, Ambrosino S., ambrosino A., Di Maria L., Di Maria M., Rivarossa, Allemandi, Gaudissard. All. Giannotto. Ass. Ramonda.

 

 

 

 

 

 

Brutta sconfitta per l’Under 17 Gold di Savigliano che perde contro un’ottima GGS che si impone prepotentemente sui padroni di casa.

La partita non parte benissimo fin da subito. Molti i rimbalzi concessi in attacco da parte di Savigliano che permette agli ospiti di tirare più volte nella stessa azione.

 

 

 

 

 

 

Nel secondo quarto i biancorossi provano a reagire e iniziano a segnare con più costanza, ma la difesa è ancora troppo lacunosa.

Nella terza frazione le giovani pantere riescono ad esprimer un buon gioco, ma un tappo sul canestro impedisce, nonostante ottime azioni collettive e tiri piedi per terra con metri di spazio, di ricucire lo strappo.

L’ultimo quarto, ormai demotivati e con poche energie mentali, Savigliano tira i remi in barca e permette agli avversari di dilagare nel punteggio.

“Peccato”, commenta coach Giannotto, “Abbiamo preparato la partita per fermare questa corazzata, ma non siamo riusciti a farcela. Il canestro sembrava stregato e nonostante ottime azioni la palla, semplicemente, non è entrata mai. Sicuramente possiamo fare meglio, ma contro una squadra che gioca tranquillamente contro le migliori squadre della nazione pari età, si può fare poco.”

Prossima partita: Giovedì 19 gennaio ore 20.30 contro Saluzzo.