U17 Gold: vittoria importante!

Condividi:

Virtus Fossano – Savigliano 67-73
Savigliano: Di Maria L., Di Maria M., Gianoglio, Alladio, Allemandi, Gaudissard, Corradini, Ambrosino A., Ambrosino S., Rivarossa, Pintavalle, Mellano All. Giannotto
Finalmente l’U17 di coach Giannotto torna alla vittoria contro un Fossano e continua la sua stagione travagliata.
I biancorossi non partano benissimo, spenti e poco aggressivi subiscono il gioco avversario, solo alcuni cambi permettono di rientrare in partita e chiudere la prima frazione in parità.
Nel secondo quarto Savigliano finalmente aumenta l’intensità e l’aggressività e riesce ad imporsi portandosi avanti di ben 13 punti.
Nella seconda metà di gara le giovani pantere arrivano fino al +20 nonostante una zona tenuta 40’ da parte degli ospiti riusciamo ad attaccare bene e a segnare.
Nell’ultima frazione il rilassamento generale permette ai padroni di casa di rientrare, ma la partita si chiude con la vittoria degli ospiti.
“Buona prestazione” commenta coach Giannotto “Finalmente siamo riusciti a vincere e questo non può che farci bene. Stiamo lavorando molto duramente e, anche se contro una squadra non fortissima, siamo riusciti a portare a casa il risultato quindi continuiamo così perché il lavoro paga, sempre”
Prossima partita: Sabato 4 febbraio ore 17.30 vs Gators