U13 Silver: Buona prestazione!

Condividi:

Giaveno – Carrozzeria Longo Savigliano 46 – 55

(13-7; 6-16; 7-13; 20-19)

Carrozzeria Longo Savigliano: Arlorio, Arese, Beccaria, Corradini, Giolitti, Gjyrezi, Gullino, Lomello, Panero, Regis, Rinaldi, Zavoreti. All. Giannotto – Fiorito.

Nella terzultima partita del girone di ritorno del campionato Under 13, l’Amatori basket Savigliano targato Carrozzeria Longo, è ospite della Pallacanestro Giaveno, squadra battuta nella partita di andata, ma priva del suo miglior realizzatore.
La partita infatti si rivela molto più impegnativa di quel si potrebbe evincere dalla classifica, con i padroni di casa che assestano il primo parziale chiudendo avanti di 6 lunghezze.
A partire però dal secondo periodo, sono i biancorossi a prendere l’inerzia della partita riuscendo a ricucire lo strappo iniziale e passando anche in vantaggio.
Nei tempi successivi all’intervallo lungo le giovani pantere sono brave a mantenere un certo divario nel punteggio resistendo all’assalto finale dei padroni di casa e chiudendo a +9.
Buona prova di tutta la squadra che riesce ad imporsi su un’ottima avversaria quando mancano due partite al termine del girone di andata.

Prossima Partita: Domenica 19 febbraio ore 11:00 vs Pall. Avigliana.