U13 Silver: sconfitta di un punto!

Condividi:

Carrozzeria Longo Savigliano – Area Pro 42 – 43

Carrozzeria Longo Savigliano: Villa, Beccaria, Gyrezi, Lomello, Arese, Rinaldi, Mazzone, Giolitti, Nava, Gullino, Zavoreti All. Giannotto.

Sconfitta che brucia da parte delle giovani pantere che perdono in casa di un punto contro un avversario sicuramente alla portata.

La partita inizia male per i padroni di casa, che subiscono il gioco avversario. Troppi errori difensivi e un po’ di stanchezza nelle gambe, alla terza partita in 4 giorni, permettono agli ospiti di portarsi avanti fino all’intervallo di ben 7 punti.

Alla ripresa coach Giannotto cerca di spronare i suoi nel tentativo di rimettere in piedi la partita e i biancorossi rispondono presente. Ottime azioni difensive da parte di tutti e canestri in contropiede permettono a Savigliano di rientrare e portarsi persino avanti di 8 punti. Un contro parziale permette comunque ad Area Pro di tornare sotto.

L’ultimo quarto è al cardio palma, ogni pallone potrebbe essere quello della vittoria e tutti i giocatori sono sulle spine. Negli ultimi due minuti la testa della gara si alterna continuamente finché gli avversari non si portano sopra di 3 punti. La partita sembra quasi chiusa ma Savigliano riesce a segnare a 3 secondo dalla fine, -1. In 3 secondi riusciamo a rubare palla, ma il tempo scade e non si riesce a segnare per vincere la partita che si chiude sul 42 a 43.

Prossima partita: Domenica 19 febbraio ore 11 vs Avigliana al Palaferrua.