Under 14 Silver: Che miglioramento!

Condividi:

B.C. Mondovì – Carrozzeria Longo Savigliano 55 – 61

(15-15; 15-11; 10-15; 15-20)

Carrozzeria Longo Savigliano: Ambrosino (Cap); Arlorio, Beccaria, Corradini, Giyrezi, Panero, Rinaldi, Regis, Sogno, Zavoreti. All. Giannotto – Fiorito.

Ottimo esordio nella seconda fase del Campionato Under 14 per la squadra dell’Amatori Basket Savigliano targata Carrozzeria Longo, che conquista una bellissima vittoria in trasferta sul campo della Pallacanestro Mondovì; squadra che pochi mesi fa si era imposta al PalaFerrua di quasi 40 punti.

In questa partita però i biancorossi hanno ben altro piglio e sono bravi a non mollare per tutto l’arco della partita, ribattendo colpo su colpo alle sortite offensive della squadra padrona di casa.

Con un ultimo quarto giocato in maniera decisamente accorta, i giovani saviglianesi riescono a vincere una combattutissima partita contro un avversario nettamente superiore per taglia fisica.

Grande soddisfazione da parte di tutta la squadra che nella partita odierna ha visto ogni singolo componente della formazione portare il proprio contributo alla vittoria finale.

Prossima partita: Venerdì 3 marzo ore 18:15 vs Borsi Ceva presso il PalaFerrua di Savigliano.