Juniores CSI: Partita molto difficile!

Condividi:

MPM Savigliano – New Basket Abet 39-51

(7-11; 11-17; 22-39)

MPM Savigliano: Schiavone, Russo, Mellano, Ruffino, Tagliano, Gallino, Rosso, Sulejmanovic, Carta All. Ramonda

Partita molto difficile per i ragazzi targati MPM partecipanti al campionato Juniores CSI.

Nel primo quarto i ragazzi di Ramonda fanno una fatica immensa a trovare la via del canestro, sprecando tante occasioni anche a tu per tu con il canestro, concluderanno il primo periodo con soli 7 punti segnati e purtroppo ripeteranno il copione nel secondo quarto, segnando solo 11 punti in tutto il primo tempo. Per fortuna, grazie ad un discreto impegno difensivo di squadra, i saviglianesi riescono a subire solamente 17 punti, andando all’intervallo sul risultato di 11-17.

Il terzo periodo è sicuramente il più difficile per le pantere, in 10’ di completo blackout subiscono incondizionatamente l’offensiva braidese, con il terzo parziale si concluderà con un parziale complessivo di 22-11 per gli ospiti e i biancorossi sprofondano a -17.

Nel quarto periodo ci si mette anche la sfortuna: arriva l’infortunio di Sulejmanovic a peggiorare le cose, dato che già la panchina era di per sé molto corta. Comunque, i ragazzi saviglianesi ce la mettono tutta, arrivando fino a -7 per poi concludere la partita in svantaggio di 11 lunghezze. I biancorossi saranno chiamati ad un’impresa venerdì prossimo per tentare di agguantare il punteggio e passare il turno per approdare alle semifinali.