U13 Silver: sconfitta all’ultimo quarto!

Condividi:

Carrozzeria Longo Savigliano – Olimpo Alba 59 – 69

(12-12; 18-14; 17-16; 12-27)

Carrozzeria Longo Savigliano: Arlorio, Beccaria, Giyrezi, Gullino, Nava, Panero, Rinaldi, Zavoreti. All. Giannotto – Fiorito.

Partita difficile per le giovani pantere targate Carrozzeria Longo che, in casa contro la compagine albese dell’Olimpo, escono sconfitte in una partita dai due volti.

I biancorossi, pur avendo una panchina molto corta, riescono ad esprimere un buon gioco ad inizio partita, rimanendo in vantaggio nel punteggio fino allo scadere della terza frazione.

L’ultimo periodo è però decisivo in negativo per i padroni di casa. Le pantere, in parte anche a causa delle corte rotazioni, non riescono ad essere efficaci in difesa, subendo addirittura 27 punti, che determinano la sconfitta finale.

“Peccato” commenta coach Giannotto “Abbiamo sprecato una buona occasione per rimanere in scia delle prime posizioni in classifica. Abbiamo giocato bene per i primi tre periodi, ma non basta. La squadra ha le potenzialità per poter reggere anche nei momenti di difficoltà, ma oggi non è riuscita a dimostrarlo.

Prossimo match: Sabato 1° aprile, ore 15:00 contro Acaja Fossano.