U13 Silver: vittoria che fa classifica!

Condividi:

Area Pro 2020 – Carrozzeria Longo Savigliano 40 – 52

Carrozzeria Longo Savigliano: Beccaria, Corradini, Arese, Regis, Gullino, Nava, Panero, Zavoreti, Gjyrezi, Villa, Giolitti. All. Giannotto.

Nella prima partita del ritorno del girone top del campionato Under 13 Silver i saviglianesi vincono in trasferta a Piossasco contro Area PRO 2020.

La partita inizia bene per le pantere che partono con un buon ritmo sia in attacco che in difesa. Grazie a numerosi contropiedi i biancorossi riescono a portarsi in vantaggio addirittura di venti punti alla sirena che sancisce l’inizio dell’intervallo lungo.

Al rientro però sono i padroni di casa che tentano di recuperare lo svantaggio e così fanno. Complici un generale rilassamento da parte di Savigliano, Area Pro ritorna in partita. Nell’ultima frazione le Pantere tornano in loro e tengono gli avversari a distanza, riuscendo a gestire il punteggio nei minuti finali.

Non un’ottima prestazione da parte dei ragazzi del duo Fiorito – Giannotto che riescono comunque a portare a casa il risultato. Ora testa alla prossima partita.

Prossima partita: Mercoledì 26 aprile ore 19.30 vs Franzin Val Noce