Promo: Ennesima partita giocata male! 

Condividi:

Conte Verde Basket Rivoli – McDonald’s Savigliano 75-56

(20-11; 16-20; 16-15; 23-10)

Mc Donald’s Savigliano: Occelli 13, Eandi 2, Cordasco 2, Gallo 3, Bergese 2, Cardone 3, Bravo 14, Mellano 12, Daniele 4, Lovera 1 All, Frandino Ass. Ramonda

Un’altra partita indecifrabile da parte della formazione guidata dai coaches Frandino e Ramonda, contro una squadra giovane che ha messo in campo un’intensità che le pantere non sono mai state in grado di pareggiare, nonostante fino alla fine del terzo quarto siano rimaste in partita.

Nel primo quarto, come spesso ultimamente succede, i saviglianesi entrano in campo non concentrati e non riescono a sfruttare i vantaggi in termini di centimetri sotto canestro.

La vera svolta arriva nel secondo quarto, quando coach Frandino mette in campo la zona, questo permette alle pantere di rubare qualche punto in contropiede e rimanere in partita. Si va ai 10 minuti di pausa sul risultato di 36-31 per i padroni di casa.

Nel terzo periodo, grazie ad una tripla di Gallo, le pantere riescono anche a passare davanti nel punteggio per 37-36. Ma negli ultimi 5 minuti si spegne la luce nuovamente, in particolare la formazione di casa con la zona riesce a mettere in difficoltà le pantere, che non hanno tanti punti nelle mani.

Nell’ultima frazione, le pantere ormai stanche, lasciano andare la partita, che si conclude sul risultato di 75-56.

Prossima partita Sabato 6 maggio Chieri alle 21:00 al Palaferrua.