U15 Silver: vittoria convincente!

Condividi:

Gerbaldo decorazioni Savigliano – Bea Chieri 57-36

(16-7; 7-12; 13-12; 21-5)

Savigliano: Bergese, Calvi, Rossi, Robutti, Chiapello, Coisson, Isoardi, Otella, Ambrosino, Sogno, Arese, Depetris All: Gallo Ass: Ramonda

Quinta partita della seconda fase del campionato Under 15 Silver, con le Pantere targate Gerbaldo decorazioni impegnate tra le mura amiche del Palaferrua contro Bea Chieri.

La partita inizia subito al meglio per le giovani Pantere che, grazie al giusto atteggiamento e intensità difensiva, riescono a recuperare molti palloni e a convertirli in facili canestri in contropiede. Il primo periodo termina con il risultato di 16-7 in favore di Savigliano.

Nel secondo quarto in attacco i saviglianesi faticano molto a imporre il proprio ritmo forzando molti tiri e giocando troppe soluzioni 1vs1. All’intervallo il risultato a tabellone recita 23-19 in favore di Savigliano.

Nel terzo e nel quarto periodo, si intravedono i risultati del lavoro difensivo fatto nella settimana. I saviglianesi recuperano numerosi palloni e l’alta intensità difensiva costringe gli avversari a tiri forzati. In attacco le Pantere corrono e giocano molto bene di squadra trovando con continuità la via del canestro.

La partita termina con il risultato di 57-36 in favore di Savigliano.

“Il lavoro difensivo fatto in settimana finalmente sta pagando. Ora dobbiamo continuare a migliorare sotto questo punto di vista per chiudere al meglio la stagione “

Questo il commento di Coach Gallo al termine della partita.

Prossimo impegno: Sabato 6 maggio, Gerbaldo Decorazioni Savigliano – UBC Chieri, al Palaferrua alle ore 15:00.