U17 Gold: Serata storta!

Condividi:

Primac Savigliano – Gators 42-50

(16-11; 21-27; 35-38)

Primac Savigliano: Gaudissard, Ambrosino S., Ambrosino A., Alladio, Pintavalle, Corradini, Biga, DiMaria M, DiMaria L., Allemandi, Mellano All. Ramonda-Giannotto

Serata storta per le pantere Primac che, nell’ultima partita della fase coppa, cadono nel derby tra le mura amiche del Palaferrua.

Il primo quarto positivo, le pantere riescono a trovare punti in contropiede e a concludere in vantaggio sul risultato di 16-11.

Nel secondo periodo qualcosa inizia a bloccarsi in attacco e purtroppo anche la fase difensiva ne risente con gli avversari che prendono il controllo della partita, segnando 16 punti a fronte dei soli 5 segnati dai biancorossi.

Nel terzo periodo purtroppo la musica non cambia: le pantere del duo Giannotto-Ramonda fanno tantissima fatica a trovare la via del canestro e sprecano veramente troppo, producendo troppe palle perse. Nel finale di frazione riescono comunque a raggiungere il -3 sul punteggio di 35-38.

Nell’ultimo quarto però i ragazzi sembrano non crederci più, smettono di giocare insieme e lasciano definitivamente andare via la partita, che si conclude ampiamente prima della sirena, nonostante il risultato sia di 42-50.

“Peccato, speravamo in un finale diverso per questa fase. Non siamo stati in grado nei due quarti centrali e nel quarto periodo di esprimere gioco di squadra in attacco e in difesa, ma soprattutto non ci abbiamo creduto abbastanza e per questo gli avversari avevano sempre qualcosa in più rispetto a noi” questo il commento di coach Ramonda al termine della gara.